LUGANO
Argo1: «Provvisorietà, ma non urgenza»
Il coordinatore della sottocommissione di Vigilanza Alex Farinelli si è espresso sulla scelta del Governo di affidare un mandato milionario senza concorso pubblico

Ti Press
Argo1: «Provvisorietà, ma non urgenza»
Il coordinatore della sottocommissione di Vigilanza Alex Farinelli si è espresso sulla scelta del Governo di affidare un mandato milionario senza concorso pubblico
LUGANO - «Non c’era urgenza quando si decise di assegnare il mandato milionario a Argo 1 senza concorso pubblico». Con queste parole Alex Farinelli, coordinatore della sottocommissione di Vigilanza, ha commentato la scelta del Gover...
LUGANO - «Non c’era urgenza quando si decise di assegnare il mandato milionario a Argo 1 senza concorso pubblico». Con queste parole Alex Farinelli, coordinatore della sottocommissione di Vigilanza, ha commentato la scelta del Governo e dei suoi funzionari in merito al caso che ormai da mesi interessa l’attualità cantonale.
Come riporta la Rsi, per Farinelli «è più giusto parlare di una grande provvisorietà e di rischio, nel senso che per chi si chinava sul tema in quel momento non era chiaro cosa sarebbe successo da un mese all’altro e quindi rispondeva alle situazioni impreviste con l'improvvisazione».
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!