Cerca e trova immobili
CANTONE

L’Associazione Donne PPD si rinnova

Scelta la Commissione cerca
tipress
L’Associazione Donne PPD si rinnova
Scelta la Commissione cerca
BELLINZONA - Come per il PPD cantonale, anche per l’Associazione donne Popolari Democratiche, riconosciuta dal Partito Popolare Democratico Ti e dell’Associazione donne PPD Svizzere, è in vista il rinnovo ai vertici della presidenz...

BELLINZONA - Come per il PPD cantonale, anche per l’Associazione donne Popolari Democratiche, riconosciuta dal Partito Popolare Democratico Ti e dell’Associazione donne PPD Svizzere, è in vista il rinnovo ai vertici della presidenza e dell’ufficio presidenziale. La presidente Nadia Ghisolfi e i membri dell’Ufficio Presidenziale si sono riunite il 7 luglio scorso per il consueto appuntamento mensile e per progettare il futuro dell’Associazione. Il prossimo anno scade il mandato delle attuali rappresentanti dell’Ufficio Presidenziale e le delegate dell’Associazione donne PPD Svizzere.

L’Ufficio Presidenziale ha creato una commissione cerca formata da:

Nadia Ghisolfi, Flavia Scascighini, Davina Fitas, Sara Demir , Cinzia Marini e Cinzia La Puma.

La nuova presidente e le neo elette al vertice dell’Associazione donne PPD saranno presentate per l’approvazione al Comitato Cantonale e a tutte le aderenti nel corso dell’assemblea annuale prevista per sabato 14 novembre a Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE