Cerca e trova immobili
CANTONE / CONFINE

Maroni piange Bignasca: "Un uomo ruvido ma geniale"

Il Governatore della Lombardia ricorda il presidente della lega dei Ticinesi: "Aveva posto le basi per una stretta collaborazione tra noi e il Canton Ticino. Parteciperò alle esequie"
None
Maroni piange Bignasca: "Un uomo ruvido ma geniale"
Il Governatore della Lombardia ricorda il presidente della lega dei Ticinesi: "Aveva posto le basi per una stretta collaborazione tra noi e il Canton Ticino. Parteciperò alle esequie"
MILANO - La notizia della morte di Giuliano Bignasca ha colpito anche gli amici italiani della Lega Nord. "Sono rattristato e colpito per la morte di Giuliano Bignasca, che noi abbiamo sempre chiamato Nano" ha commentato il segretario ...

MILANO - La notizia della morte di Giuliano Bignasca ha colpito anche gli amici italiani della Lega Nord. "Sono rattristato e colpito per la morte di Giuliano Bignasca, che noi abbiamo sempre chiamato Nano" ha commentato il segretario e neo Governatore della Lombardia Roberto Maroni.

"Era un amico della Lega, un uomo ruvido ma geniale. Il nostro rapporto con Bignasca - ha aggiunto Maroni - aveva posto le basi per una stretta collaborazione tra noi e il Canton Ticino. Porgo le condoglianze ai familiari di Giuliano e al suo partito e parteciperò alle esequie". I rapporti tra Lombardia e Ticino resteranno stretti anche in futuro: "Da Governatore della Lombardia - ha concluso - il mio impegno è quello di creare le condizioni perché si intensifichino i rapporti di buon vicinato tra Lombardia e Canton Ticino".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE