Il Pompeii riapre, orario allungato

Il locale chiuderà alle tre di notte
CHIASSO - Il Pompeii di Chiasso rompe i sigilli e riapre domani, giovedì 18 ottobre, dopo aver sanato le irregolarità e aver effettuato il cambiamento di destinazione passando da bar e sauna club a casa d'appuntamenti.
La novità più importante è che, non dovendo più rispettare il limite orario imposto dal settore della ristorazione, il locale ora potrà prorogare l'apertura fino alle tre di notte.
Il postribolo - come riporta il Corriere del Ticino - si stima che accoglierà, in media, dai 20 agli 80 avventori dal lunedì al sabato e dai 20 ai 50 la domenica. Il prezzo dell'entrata al bar ammonterà a 15 franchi mentre i prezzi delle camere oscillano dai 45 franchi di quelle standard ai 130 delle suite. Variabili invece i prezzi delle ragazze, o "cortigiane", come vengono chiamate sul sito del locale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!