Cerca e trova immobili
BISSONE

Perdita di gas da una cisterna, colpa di una valvola e del caldo

Via Collina e via Peraa sono rimaste chiuse per circa oltre un'ora. L'intervento si è risolto senza conseguenze per nessuno
Perdita di gas da una cisterna, colpa di una valvola e del caldo
Rescue Media
Perdita di gas da una cisterna, colpa di una valvola e del caldo
Via Collina e via Peraa sono rimaste chiuse per circa oltre un'ora. L'intervento si è risolto senza conseguenze per nessuno
BISSONE - Potrebbe essere stato un malfunzionamento della valvola di sfogo e le alte temperature di queste giorni a causare la perdita di gas che ha impegnato i pompieri di Melide, oggi verso mezzogiorno, in via Peraa a Bissone. L'intervento dei mili...

BISSONE - Potrebbe essere stato un malfunzionamento della valvola di sfogo e le alte temperature di queste giorni a causare la perdita di gas che ha impegnato i pompieri di Melide, oggi verso mezzogiorno, in via Peraa a Bissone.

L'intervento dei militi di picchetto ha permesso di trovare subito l'origine della perdita, proveniente da una cisterna posta all'esterno di una casa, e di intervenire senza conseguenze per nessuno.

La Polizia ha subito isolato la zona mentre i pompieri hanno iniziato a raffreddare il contenitore in attesa dell'arrivo dei tecnici di una ditta specializzata. Sul posto a titolo precauzionale sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Via Collina e via Peraa sono rimaste chiuse per circa oltre un'ora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE