AURIGENO
Aurigeno, il killer non ci sta e ricorre in appello
Il suo legale ha annunciato il ricorso contro la condanna al carcere a vita

Ti-Press (archivio)
Fonte La Regione
Aurigeno, il killer non ci sta e ricorre in appello
Il suo legale ha annunciato il ricorso contro la condanna al carcere a vita
AURIGENO - Il caso di Aurigeno avrà un nuovo capitolo. Il 44enne condannato all'ergastolo per aver ucciso il custode della scuola Ronchini ha deciso di ricorrere in appello. AURIGENO/ LUGANO Delitt...
AURIGENO - Il caso di Aurigeno avrà un nuovo capitolo. Il 44enne condannato all'ergastolo per aver ucciso il custode della scuola Ronchini ha deciso di ricorrere in appello.
L'uomo era stato ritenuto colpevole di assassinio per aver freddato con tre colpi di pistola l'allora compagno della sua ex moglie, spinto da rabbia e gelosia.
Sebbene molte accuse a suo carico siano cadute, era rimasta quella più grave, che gli è costata una condanna all'ergastolo. Il suo legale ha chiesto un processo d'appello.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!