Cerca e trova immobili
Riviera

Lodrino, la 21enne è stata accoltellata

L'uomo che l'ha uccisa, a seguito di un litigio, si è poi sparato ed è ancora in pericolo di vita.
Ti-press (Samuel Golay)
Lodrino, la 21enne è stata accoltellata
L'uomo che l'ha uccisa, a seguito di un litigio, si è poi sparato ed è ancora in pericolo di vita.
LODRINO - La 21enne rumena morta a Lodrino è stata accoltellata e non uccisa con un'arma da fuoco, che invece il presunto omicida ha usato per tentare di togliersi la vita. Lo ha anticipato nel pomeriggio La Regione. Sul corpo della donna sarebbero ...

LODRINO - La 21enne rumena morta a Lodrino è stata accoltellata e non uccisa con un'arma da fuoco, che invece il presunto omicida ha usato per tentare di togliersi la vita.

Lo ha anticipato nel pomeriggio La Regione. Sul corpo della donna sarebbero state trovate diverse ferite da taglio. Nell'abitazione c'era un coltello ma non vicino al cadavere. Bisognerà capire se è stato effettivamente l'arma del delitto.

Il 27enne, che era un frequentatore abituale dei night club ed era sulla lista nera delle operatrici del sesso, ha usato poi un'arma da fuoco per spararsi. Lotta ancora tra la vita e la morte.

L'accoltellamento sarebbe avvenuto dopo un litigio tra i due. La giovane era stata accompagnata da due connazionali nel rustico di Lodrino per un rapporto sessuale a pagamento con colui che poi le ha tolto la vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE