29enne scomparso in kayak, «le ricerche non hanno dato alcun esito»

Sabato di incessante lavoro per Soccorso Alpino Svizzero, REGA, sommozzatori e agenti della Polizia Cantonale.
Sabato di incessante lavoro per Soccorso Alpino Svizzero, REGA, sommozzatori e agenti della Polizia Cantonale.
CENTOVALLI - Sono durate praticamente tutta la giornata di oggi (sabato), le ricerche del giovane "kayaker" disperso nelle acque del fiume Melezza nelle Centovalli.
Dello sventurato si erano perse le tracce giovedì pomeriggio, mentre era intento, unitamente ad altre persone, a effettuare una discesa del fiume con un kayak. Sabato hanno lavorato alle ricerche gli uomini del Soccorso Alpino Svizzero con una decina di soccorritori, un elicottero della REGA oltre ai sommozzatori e agli agenti della Polizia Cantonale.
Stando alle informazioni Rescue Media «al momento le ricerche non hanno dato alcun esito». Giovedì, al momento dell'accaduto, vi erano state abbondanti precipitazioni e la portata del fiume era elevata. Nella giornata di venerdì si era riusciti a recuperare il kayak ma del giovane non vi erano tracce. Sempre oggi si è appresa l'identità del ragazzo scomparso: un 29enne inglese.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!