Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Tentativo di furto con scasso nella notte alla Manor di Sant'Antonino

Ladri in azione nel cuore della notte fra giovedì e venerdì nella filiale del dettagliante svizzero.
Archivio Tipress
Una vetrata infranta alla Manor di Sant'Antonino, in un'immagine del 2018.
Tentativo di furto con scasso nella notte alla Manor di Sant'Antonino
Ladri in azione nel cuore della notte fra giovedì e venerdì nella filiale del dettagliante svizzero.
SANT'ANTONINO - Nella tarda notte fra giovedì e venerdì ignoti hanno tentato di introdursi nella Manor di Sant'Antonino. Lo segnala la Regione.A confermare l'accaduto alla redazione di tio.ch è l'ufficio stampa del dettagliante svizzero, che parla...

SANT'ANTONINO - Nella tarda notte fra giovedì e venerdì ignoti hanno tentato di introdursi nella Manor di Sant'Antonino. Lo segnala la Regione.

A confermare l'accaduto alla redazione di tio.ch è l'ufficio stampa del dettagliante svizzero, che parla di «un tentativo di furto con scasso», avvenuto nella filiale che ha portato a un intervento immediato della Polizia.

Al momento non è chiaro se siano - o meno - state fermate delle persone né se sia stata trafugata della refurtiva.

Le indagini, conferma la Cantonale, sono ancora in corso.

Già nel 2018, lo ricordiamo, la gioielleria del negozio era stata svaligiata con i ladri che si erano poi dati alla fuga con gioielli e orologi.

A giugno e luglio dell'anno scorso, invece, era toccato a un'altra Manor sopracenerina, quella di Ascona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE