Cerca e trova immobili
ASCONA

Spaccata nella notte alla Manor

A due settimane dai fatti di Sant'Antonino un colpo pressoché identico. La polizia: «Indagini in corso»
TiPress
Il furto alla Manor di Sant'Antonino
Spaccata nella notte alla Manor
A due settimane dai fatti di Sant'Antonino un colpo pressoché identico. La polizia: «Indagini in corso»
ASCONA - Una "spaccata" - come viene chiamata nel gergo della malavita -, ha interessato questa notte i grandi magazzini della Manor, in via Ferrera ad Ascona. Stando a nostre fonti, i malviventi si sarebbero introdotti nel negozio, interessati in p...

ASCONA - Una "spaccata" - come viene chiamata nel gergo della malavita -, ha interessato questa notte i grandi magazzini della Manor, in via Ferrera ad Ascona.

Stando a nostre fonti, i malviventi si sarebbero introdotti nel negozio, interessati in particolar modo al reparto gioielli. Quindi sarebbero fuggiti con la refurtiva.

Contattata, la Polizia cantonale conferma il furto con scasso avvenuto «a danno di un grande magazzino, questa notte poco dopo le 4, ad Ascona». Al momento, viene fatto sapere, «sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e per risalire all’identità dell’autore o degli autori». Non è noto al momento il valore della merce rubata. 

Solo un paio di settimane fa si era consumato un furto pressoché identico presso la Manor di Sant'Antonino. Anche in quel caso la refurtiva comprendeva gioielli, oltre ad articoli di profumeria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE