Cerca e trova immobili
OSOGNA

Ingenti danni dopo le fiamme in appartamento

L'incendio si è sviluppato in un edificio di Osogna poco prima delle 18 di venerdì
FVR / M. Franjo
Fonte Redazione
Ingenti danni dopo le fiamme in appartamento
L'incendio si è sviluppato in un edificio di Osogna poco prima delle 18 di venerdì
OSOGNA - Nel tardo pomeriggio di venerdì è scoppiato un incendio in un appartamento di Osogna. Fortunatamente nessuno si trovava in casa, per cui non si lamentano intossicati o feriti.Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi nell'edificio, situato ...

OSOGNA - Nel tardo pomeriggio di venerdì è scoppiato un incendio in un appartamento di Osogna. Fortunatamente nessuno si trovava in casa, per cui non si lamentano intossicati o feriti.

Le fiamme hanno cominciato a svilupparsi nell'edificio, situato in Via Toron d'Orz, intorno alle 17:45. Grazie all'intervento tempestivo dei Pompieri di Biasca del Centro di Soccorso Cantonale, il fuoco è stato domato in poco tempo, seppur abbia lasciato dietro di sé ingenti danni.

Sul posto anche tre pattuglie della Polizia cantonale per i dovuti accertamenti del caso e per la gestione del traffico veicolare. Al momento l'origine dell'incendio è sconosciuta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE