Cerca e trova immobili
CALANCA (GR)

Auto cade e si ribalta nella scarpata

L'automobilista, una donna di 72 anni, è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Bellinzona
Polizia cantonale
Auto cade e si ribalta nella scarpata
L'automobilista, una donna di 72 anni, è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Bellinzona
CALANCA (GR) - Incidente domenica pomeriggio ad Arvigo. Un’ automobilista, una donna di 72 anni, stava uscendo da un parcheggio quando, a causa di una errata manovra in retromarcia, è “scivolata” col veicolo lungo la scarpata...

CALANCA (GR) - Incidente domenica pomeriggio ad Arvigo. Un’ automobilista, una donna di 72 anni, stava uscendo da un parcheggio quando, a causa di una errata manovra in retromarcia, è “scivolata” col veicolo lungo la scarpata adiacente. Il mezzo si è prima ribaltato per poi adagiarsi sul fianco.

La donna, rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo, è stata liberata dai militi del Corpo pompieri Bassa Mesolcina (CPBM) ed è stata sottoposta alle prime cure dai soccorritori del Servizio ambulanza Moesano (SAM). Nonostante le ferite leggere, l'automobilista è stata trasferita all'ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Il veicolo, completamente danneggiato, è stato recuperato dal soccorso stradale. La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte dinamiche dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE