Rapina a Monteggio, arrestato il presunto autore

L'uomo è un 35enne residente in Italia
L'uomo è un 35enne residente in Italia
TRESA - Per un 35enne cittadino italiano, residente in Italia, sono scattate le manette. L'uomo, arrestato lo scorso 22 giugno, è sospettato di essere l'autore della rapina avvenuta il 10 dello stesso mese in un distributore di benzina a Monteggio.
A lui si è giunti grazie a un'intensa attività d'indagine portata avanti dalla Polizia cantonale con la collaborazione della Polizia Città di Lugano, della Polizia comunale Malcantone Ovest, del Centro di Cooperazione di Polizia e Doganale di Chiasso (CCPD) e dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), riferiscono oggi il Ministero pubblico e la Polizia cantonale.
I fatti - L'uomo, con il volto coperto da un casco, era entrato nel distributore minacciando una dipendente e facendosi consegnare il contenuto della cassa. Successivamente si era dato alla fuga. Fortunatamente nessuno era rimasto ferito.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!