Cerca e trova immobili

CANTONETruffa in Vallemaggia, un mese di carcere preventivo

12.06.23 - 17:13
Il reato ipotizzato ai danni del 64enne è truffa per mestiere
Lettore Tio/20min
Truffa in Vallemaggia, un mese di carcere preventivo
Il reato ipotizzato ai danni del 64enne è truffa per mestiere

LOCARNO - Un mese di detenzione preventiva. Sono le misure decise dal Giudice dei provvedimenti coercitivi verso l'uomo accusato di truffa per mestiere e arrestato settimana scorsa. Lo riporta La Regione.

Come si evince dal volantino e dal sito internet (interamente in tedesco), l’obiettivo era raccogliere fondi, unicamente oltre Gottardo, al fine di realizzare progetti in alta valle.

Tra questi vi sarebbe una strada necessaria a raggiungere un alpeggio che non verrà, in realtà, mai realizzata. Della raccolta fondi, inoltre, il gerente dell'alpeggio sarebbe stato ignaro.

La Rsi parla di cifre «consistenti», ma al momento non è tuttavia possibile stabilire la somma totale del raggiro. È bene ricordare che l’inchiesta è ancora nelle fasi iniziali e, naturalmente, vale la presunzione d’innocenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Swissabroad 10 mesi fa su tio
Perché per l'accoltellamento a Vezia si precisa che l'autore è italiano e per questo articolo non si cita la nazionalità ? Magari l'è vün di noss ? No perché sapete, bisognerebbe essere coerenti, o lo si scrive sempre o lo si tralascia.
NOTIZIE PIÙ LETTE