Cerca e trova immobili
Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco

BIASCAIncidente a Biasca, la macchina prende fuoco

18.05.23 - 07:38
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.
FVR / M. Franjo
Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.

BIASCA - La notte scorsa, poco prima delle 03:00, si è verificato un incidente stradale in zona Vallone nel comune di Biasca. L'incidente ha provocato un incendio del veicolo coinvolto, ma per fortuna il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza del TVS Biasca, che ha soccorso il conducente e lo ha trasportato in ospedale per un controllo medico approfondito.

La Polizia Cantonale è giunta sul posto con diverse pattuglie per condurre le necessarie indagini e garantire la sicurezza dell'area. A tal fine, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca, giunti prontamente con il loro gruppo di pronto intervento, sono riusciti a domare le fiamme in pochi minuti, evitando ulteriori danni.

A causa dell'incidente, la strada cantonale è rimasta chiusa per circa due ore, obbligando il traffico a deviare su una strada secondaria per garantire la fluidità e la sicurezza del transito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meuro 10 mesi fa su tio
La tirata la seconda 🤣🤣

F/A-19 10 mesi fa su tio
Sicuramente il controllo medico comprendeva la prova dell’alcool, magari ho detto una cavolaia ma spesso l’alcool così come stanchezza , velocità o distrazione sono la causa di questi incidenti altrimenti inspiegabili

bic66 10 mesi fa su tio
Tre di notte, auto sportivissima.. da come è ridotta l’auto non andava a passo d’uomo..è però preoccupante quando prendano fuoco le auto ultimamente. Sembra di essere tornati agli anni ‘70

Urca che roba 10 mesi fa su tio
povera Subaru Impreza WRX... riposa in pace :-((
NOTIZIE PIÙ LETTE