Cerca e trova immobili
BIASCA

Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.
Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco
FVR / M. Franjo
Incidente a Biasca, la macchina prende fuoco
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì. Il conducente è fortunatamente riuscito a salvarsi.
BIASCA - La notte scorsa, poco prima delle 03:00, si è verificato un incidente stradale in zona Vallone nel comune di Biasca. L'incidente ha provocato un incendio del veicolo coinvolto, ma per fortuna il conducente è riuscito ad uscire ...

BIASCA - La notte scorsa, poco prima delle 03:00, si è verificato un incidente stradale in zona Vallone nel comune di Biasca. L'incidente ha provocato un incendio del veicolo coinvolto, ma per fortuna il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dal mezzo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta un'ambulanza del TVS Biasca, che ha soccorso il conducente e lo ha trasportato in ospedale per un controllo medico approfondito.

La Polizia Cantonale è giunta sul posto con diverse pattuglie per condurre le necessarie indagini e garantire la sicurezza dell'area. A tal fine, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca, giunti prontamente con il loro gruppo di pronto intervento, sono riusciti a domare le fiamme in pochi minuti, evitando ulteriori danni.

A causa dell'incidente, la strada cantonale è rimasta chiusa per circa due ore, obbligando il traffico a deviare su una strada secondaria per garantire la fluidità e la sicurezza del transito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE