Cerca e trova immobili
AVEGNO GORDEVIO

Perde il controllo della moto, 56enne gravemente ferito

Stando a una prima valutazione medica, la sua vita è in pericolo
Rescue Media
Perde il controllo della moto, 56enne gravemente ferito
Stando a una prima valutazione medica, la sua vita è in pericolo
AVEGNO - Questa sera, poco prima delle 19, un motociclista svizzero di 56anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale in territorio di Avegno, in Vallemaggia. Stando alla Polizia cantonale, che ha fatto una pr...

AVEGNO - Questa sera, poco prima delle 19, un motociclista svizzero di 56anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale in territorio di Avegno, in Vallemaggia.

Stando alla Polizia cantonale, che ha fatto una prima ricostruzione di quanto accaduto, il 56enne domiciliato nel Locarnese circolava su via Vallemaggia (proveniente da Maggia, in direzione di Avegno) quando - per cause che spetterà all'inchiesta stabilire - ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a urtare contro lo spartitraffico e terminando quindi la sua corsa in un boschetto sulla sinistra a una ottantina di metri di distanza dal punto del primo impatto.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno, sono intervenuti i soccorritori del Salva, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo l'hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, il 56enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE