LUGANO
Resta in carcere l'ex direttore delle medie accusato di abusi
Scatta l'espiazione anticipata della pena.

Deposit (simbolica)
Resta in carcere l'ex direttore delle medie accusato di abusi
Scatta l'espiazione anticipata della pena.
LUGANO - Rimane in carcere l'ex direttore delle medie di Lugano indagato per aver avuto rapporti sessuali con due allieve minorenni. In accordo con il procuratore pubblico Roberto Ruggeri, la carcerazione preventiva è però ora stata com...
LUGANO - Rimane in carcere l'ex direttore delle medie di Lugano indagato per aver avuto rapporti sessuali con due allieve minorenni. In accordo con il procuratore pubblico Roberto Ruggeri, la carcerazione preventiva è però ora stata commutata a espiazione anticipata della pena, riferisce oggi La Regione.
L'uomo, agli arresti dallo scorso 7 settembre, dovrebbe essere spostato dal carcere La Farera a quello della Stampa.
Secondo quanto emerso finora il 39enne avrebbe avuto rapporti sessuali completi con una delle due allieve, intrattenendo una relazione di due mesi, mentre con la seconda ci sarebbero stati dei toccamenti.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!