foto lettore
+6
CHIASSO
04.09.2021 - 22:590
Aggiornamento : 05.09.2021 - 09:36

Un uomo folgorato sul tetto del treno

È successo questa sera nella galleria tra Como e Chiasso. La Polizia è sul posto

CHIASSO - È successo di nuovo. Un altro dramma della migrazione questa sera a Chiasso. Stando a informazioni giunte in redazione, un uomo è rimasto folgorato sul tetto di un treno, un Eurocity diretto a nord, all'ingresso della stazione ferroviaria di confine.

La polizia cantonale è sul posto. L'uomo - fa sapere la Polizia cantonale - è stato colpito da una scarica sprigionatasi dalla linea di contatto delle ferrovie. Stando a una prima valutazione medica, avrebbe riportato gravi ferite. Sono in corso accertamenti per stabilirne l'identità, ma sembra si tratti di un migrante clandestino. Un episodio simile insomma a quanto avvenuto, sempre a Chiasso, nel 2017. In quell'occasione lo sfortunato migrante non era sopravvissuto alle ferite.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto (CSCPM), personale del Care Team FFS e i soccorriti del SAM che, dopo aver prestato le prime all'uomo, l'hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

foto lettore
Guarda tutte le 10 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 22:14:49 | 91.208.130.89