LUGANO
Borradori, il Cardiocentro parlerà alle 10:30
Atteso in mattinata un aggiornamento sullo stato di salute del Sindaco di Lugano.

tipress
Borradori, il Cardiocentro parlerà alle 10:30
Atteso in mattinata un aggiornamento sullo stato di salute del Sindaco di Lugano.
Da ieri Borradori si trova attaccato a un macchinario, dopo un arresto cardiaco verificatosi mentre faceva jogging.
LUGANO - Un intero Cantone è in attesa di conoscere gli aggiornamenti sullo stato di salute di Marco Borradori. Alle 10:30 la Direzione sanitaria dell’Istituto Cardiocentro Ticino incontrerà la stampa presso la sala Zwick del Card...
LUGANO - Un intero Cantone è in attesa di conoscere gli aggiornamenti sullo stato di salute di Marco Borradori. Alle 10:30 la Direzione sanitaria dell’Istituto Cardiocentro Ticino incontrerà la stampa presso la sala Zwick del Cardiocentro per un aggiornamento sulle condizioni cliniche del Sindaco di Lugano.
Nella serata di ieri il fratello è rientrato in Ticino dalle vacanze, dopo essere stato avvisato dell'accaduto. Un malore, quello di Borradori, verificatosi durante l’attività di jogging a Vezia, che ha lasciato sconvolti amici, conoscenti e l’intero Ticino. Sembrerebbe che la sua fosse una corsetta di routine, probabilmente preparatoria in vista della sua partecipazione alla maratona di New York prevista per il prossimo 7 novembre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!