Cerca e trova immobili
LUGANO

Borradori, il Cardiocentro parlerà alle 10:30

Atteso in mattinata un aggiornamento sullo stato di salute del Sindaco di Lugano.
tipress
Borradori, il Cardiocentro parlerà alle 10:30
Atteso in mattinata un aggiornamento sullo stato di salute del Sindaco di Lugano.
Da ieri Borradori si trova attaccato a un macchinario, dopo un arresto cardiaco verificatosi mentre faceva jogging.
LUGANO - Un intero Cantone è in attesa di conoscere gli aggiornamenti sullo stato di salute di Marco Borradori. Alle 10:30 la Direzione sanitaria dell’Istituto Cardiocentro Ticino incontrerà la stampa presso la sala Zwick del Card...

LUGANO - Un intero Cantone è in attesa di conoscere gli aggiornamenti sullo stato di salute di Marco Borradori. Alle 10:30 la Direzione sanitaria dell’Istituto Cardiocentro Ticino incontrerà la stampa presso la sala Zwick del Cardiocentro per un aggiornamento sulle condizioni cliniche del Sindaco di Lugano.

Nella serata di ieri il fratello è rientrato in Ticino dalle vacanze, dopo essere stato avvisato dell'accaduto. Un malore, quello di Borradori, verificatosi durante l’attività di jogging a Vezia, che ha lasciato sconvolti amici, conoscenti e l’intero Ticino. Sembrerebbe che la sua fosse una corsetta di routine, probabilmente preparatoria in vista della sua partecipazione alla maratona di New York prevista per il prossimo 7 novembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE