ASCONA
Un guasto elettrico all'origine del rogo?
È quanto emerge dai primi accertamenti relativi all'incendio di sabato sera ad Ascona

Foto lettore tio/20minuti
Un guasto elettrico all'origine del rogo?
È quanto emerge dai primi accertamenti relativi all'incendio di sabato sera ad Ascona
ASCONA - Il violento incendio era scoppiato ieri sera attorno alle 22.15 ad Ascona, causando ingenti danni a un negozio di abbigliamento e veicoli elettrici a due ruote in via Borgo. Secondo i primi accertamenti, all'origine del rogo vi sarebbe un gu...
ASCONA - Il violento incendio era scoppiato ieri sera attorno alle 22.15 ad Ascona, causando ingenti danni a un negozio di abbigliamento e veicoli elettrici a due ruote in via Borgo. Secondo i primi accertamenti, all'origine del rogo vi sarebbe un guasto elettrico, come riferito oggi dalla Rsi.
Nell'episodio non si registrano feriti, ma quattro persone avevano dovuto lasciare a titolo precauzionale le loro abitazioni. Lo ha comunicato stamani la polizia cantonale. Nel frattempo gli sfollati sono potuti rientrare a casa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!