Cerca e trova immobili
CONFINE

Lo schianto tra il fieno. L'auto diventa una trappola mortale

Due fidanzati sono deceduti nella notte in seguito a un incidente nel Comasco.
Pompieri
Lo schianto tra il fieno. L'auto diventa una trappola mortale
Due fidanzati sono deceduti nella notte in seguito a un incidente nel Comasco.
Le vittime sono entrambe giovanissime. Lei è morta sul posto. Lui in ospedale, poco dopo.
COMO - Una tragedia. Sia per le vittime e il dolore dei rispettivi familiari, che per i soccorritori, intervenuti nel tentativo di salvare l'insalvabile. Quando ieri sera sono arrivati sul posto, tra Como e Senna Comasco, i Carabinieri si sono trovat...

COMO - Una tragedia. Sia per le vittime e il dolore dei rispettivi familiari, che per i soccorritori, intervenuti nel tentativo di salvare l'insalvabile.

Quando ieri sera sono arrivati sul posto, tra Como e Senna Comasco, i Carabinieri si sono trovati di fronte a uno spettacolo terribile. Una Fiat Panda, andatasi a schiantare contro delle balle di fieno, ha preso fuoco. E l'erba secca ha fatto il resto.

Le fiamme, altissime, hanno avvolto completamente la piccola utilitaria. Gli agenti, estintori alla mano, hanno provato a domare il rogo in attesa dei pompieri. Ma i due estintori hanno potuto poco di fronte a un incendio di quella portata.

Nell'auto due fidanzati di 24 anni. Lei, di Grandate, è morta tra le fiamme. Lui, gravissimo, è stato elitrasportato a Varese. Inutilmente. Il giovane è deceduto nella notte a causa delle ferite riportate.

Da una prima ricostruzione, l'auto è finita contro un albero e a ridosso delle balle di fieno che hanno funto da combustibile. Il veicolo, in pochissimi istanti, è diventato così una palla di fuoco. Entrambi i ragazzi sono così rimasti intrappolati nella Panda, senza riuscire a trovare la salvezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE