Tipress (archivio)
CANTONE
19.06.2020 - 10:030
Aggiornamento : 12:26

Un altro "doppio zero" in Ticino

Nessun nuovo caso di contagio da coronavirus nelle ultime 24 ore

BELLINZONA - Zero nuovi casi e zero decessi. Il nuovo "doppio zero" delle ultime 24 ore conferma nuovamente la frenata dell'epidemia di coronavirus in Ticino.

Il totale dei nuovi casi registrati nel nostro cantone da lunedì 8 giugno rimane quindi fermo a otto contagi, a cui si sommano anche due decessi.

Complessivamente, dall'inizio dell'emergenza in Ticino i casi positivi sono 3'324 mentre le vittime legate al Covid-19 sono 350. Dalle strutture ospedaliere sono state dimesse 909 persone; nessuna nelle ultime 24 ore.

Da oggi si conclude inoltre lo stato di situazione straordinaria a livello nazionale, come deciso dal Consiglio federale lo scorso 27 maggio. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Angelo Michele Maiorano 3 mesi fa su fb
Quando poi farete la dimostrazione su come ci si contagia, chissà, parlerete pure delle patologie e delle terapie per chi è trapassato.
Heinz 3 mesi fa su tio
Un altro doppio zero nell'aumento dei prezzi delle casse malati! Eh.. questo titolo qua sarà dura vederlo reale purtroppo !!!!!!!!!!!!!!!!
sedelin 3 mesi fa su tio
ancora! dobbiamo subire la conta fino al 2050?
momo73 3 mesi fa su tio
wow che notiziona...mi domando per quanti mesi ancora continuerete con questa solfa del resoconto giornaliero. Da oggi smetto di leggervi, non riuscite a guardare avanti...va bene ci sono stati morti malati e ce ne saranno ancora, dovremo conviverci, ma basta...andiamo avanti. Vivete la giornata e pubblicate notizie più interessanti. Mi domando perché non abbiate mai pubblicato giornalmente la statistica delle morti di cancro, o di infarto, o degli incidenti domestici. Che schloia fiöö....
bimbogimbo 3 mesi fa su tio
Ottimo... significa che possiamo riaprire tutto, ma mantenendo il distanziamento sociale e disinfettandoci bene. Sarà una nuova normalità, ma in fondo non è cosi male.
GI 3 mesi fa su tio
ottimo segno che il sistema sta funzionando ! Ma non abbassiamo la guardia, il nemico essendo ancora dietro l'angolo....
Emine Ozbey 3 mesi fa su fb
👍👍👏👏
Giuseppe Spadaro 3 mesi fa su fb
Bravi avete tutti contribuito. 🤞🤞
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 12:40:07 | 91.208.130.85