Cerca e trova immobili
ORSELINA

Cade durante il taglio di un albero e finisce in un riale, ferite letali per un 77enne

Nonostante l'intervento dei soccorritori del SALVA, l'uomo è deceduto sul posto
Cade durante il taglio di un albero e finisce in un riale, ferite letali per un 77enne
Rescue Media
Cade durante il taglio di un albero e finisce in un riale, ferite letali per un 77enne
Nonostante l'intervento dei soccorritori del SALVA, l'uomo è deceduto sul posto
ORSELINA - Un infortunio sul lavoro è accaduto venerdì pomeriggio, in via Santuario ad Orselina. Un 77enne cittadino svizzero domiciliato nel comune stava effettuando dei lavori di giardinaggio quando, per cause che l'inchiesta di poliz...

ORSELINA - Un infortunio sul lavoro è accaduto venerdì pomeriggio, in via Santuario ad Orselina.

Un 77enne cittadino svizzero domiciliato nel comune stava effettuando dei lavori di giardinaggio quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è caduto dall'albero che stava tagliando ed è finito in un riale una ventina di metri più in basso. 

Attorno alle ore 19:15 è stato notato il corpo dello sventurato ed è stato lanciato l'allarme ai soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno subito allarmato gli specialisti dell'Unità di Intervento Tecnico dei pompieri di Locarno per raggiungere la scomoda posizione.

Nonostante l'intervento dei soccorsi, l'anziano è deceduto sul posto a causa delle ferite riportate.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Cantonale, la Comunale e gli specialisti della Polizia Scientifica che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE