Cerca e trova immobili
LOSONE

Valigia sospetta, isolata la zona attorno alla Raiffeisen

È successo questa mattina verso le 8.30. Un uomo con volto coperto avrebbe preso a calci la borsa
Valigia sospetta, isolata la zona attorno alla Raiffeisen
Lettore Tio/20minuti
Valigia sospetta, isolata la zona attorno alla Raiffeisen
È successo questa mattina verso le 8.30. Un uomo con volto coperto avrebbe preso a calci la borsa
LOSONE - Agenti della polizia cantonale e della comunale di Losone hanno sbarrato la zona attorno alla sede della Banca Raiffeisen di Losone. A far scattare l'allarme, attorno alle 8.30, è stata una valigetta sospetta all'esterno dell'ist...

LOSONE - Agenti della polizia cantonale e della comunale di Losone hanno sbarrato la zona attorno alla sede della Banca Raiffeisen di Losone. A far scattare l'allarme, attorno alle 8.30, è stata una valigetta sospetta all'esterno dell'istituto di credito di via Locarno.  Stando a quanto scrive la RegioneTicino un individuo col volto coperto da una maschera avrebbe preso a calci la valigia per poi abbandonarla lì. L'uomo si è poi allontanato in fretta.

La polizia cantonale conferma di avere isolato la zona per ragioni di sicurezza. Sono stati allarmati gli artificieri per le verifiche del caso.

Via San Materno e via Locarno risultano pertanto chiuse al traffico in entrambe le direzioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE