LUGANO
Con l'ascia attaccò una donna
Quarantunenne rinviato a giudizio per tentato omicidio. L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso 24 gennaio a Cimadera

Archivio Tipress
Con l'ascia attaccò una donna
Quarantunenne rinviato a giudizio per tentato omicidio. L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso 24 gennaio a Cimadera
LUGANO - Con un ascia avrebbe seguito una donna nel bosco, per poi sferrarle un colpo alla testa. All'origine dell'episodio, che si sarebbe verificato lo scorso 24 gennaio a Cimadera, vi sarebbe stato un precedente litigio tra i due. Stiamo...
LUGANO - Con un ascia avrebbe seguito una donna nel bosco, per poi sferrarle un colpo alla testa. All'origine dell'episodio, che si sarebbe verificato lo scorso 24 gennaio a Cimadera, vi sarebbe stato un precedente litigio tra i due. Stiamo parlando di un ungherese di 41 anni che il prossimo 21 ottobre comparirà alle Assise criminali, come riferito dalla RSI.
L'uomo, rinviato a giudizio dal procuratore pubblico Claudio Luraschi, dovrà rispondere di tentato omicidio. La donna avrebbe infatti riportato una ferita superficiale alla testa.
Il 41enne nega ogni addebito e sostiene che quel giorno avrebbe soltanto insultato la donna.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!