Cerca e trova immobili

CANTONEL'annuncio shock: «Regalo gattino... Altrimento lo ammazzo»

03.07.19 - 11:00
L'Associazione Angels4Animals: «Chi l'ha pubblicato ci contatti. Il gatto lo prendiamo noi». Ma era uno scherzo
L'annuncio shock: «Regalo gattino... Altrimento lo ammazzo»
L'Associazione Angels4Animals: «Chi l'ha pubblicato ci contatti. Il gatto lo prendiamo noi». Ma era uno scherzo

LUGANO - Arriva da tale Chris di Cevio l'annuncio shock, subito rimosso, apparso questa mattina sul portale Tutti.ch. «Regalo al primo che viene a prenderlo. Ha già rotto troppo le balle, miagola e distrugge tutto. Altrimenti lo ammazzo», recita lapidario.

L'inserzione, seppure abbia avuto vita breve, è stata notata dall'Associazione Angels4Animals che ha prontamente segnalato sui social quello che, si spera, sia stato solo uno sfogo, un'esagerazione: «Chiediamo alla "persona" che ha pubblicato l'annuncio e poi ha tolto quasi subito il numero di telefono di contattarci... del gatto ci facciamo carico noi!».

«Solo uno scherzo» - A pochi minuti dalla pubblicazione dell'articolo veniamo contattati dall'associazione AnimaLife Ticino, che rassicura riguardo le sorti del piccolo gattino: «Chiarito tutto. Abbiamo chiamato la mamma di questo ragazzo. Lui le ha fatto uno "scherzo" e lei non ne sapeva niente. Si è scusata in mille modi, imbarazzata. Ci siamo fatti dare il nome del loro veterinario e ci informeremo in ogni caso. La denuncia che abbiamo preparato per il Ministero Pubblico non sarà inoltrata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE