Cerca e trova immobili
BEDIGLIORA

La violenza del vento scoperchia un tetto

Le forti raffiche delle ultime ore hanno danneggiato la sede dell'Associazione Calcio Lema
La violenza del vento scoperchia un tetto
lettore tio.ch/20minuti
La sede dell'Associazione Calcio Lema ha subito importanti danni a causa della violenza delle raffiche di vento.
La violenza del vento scoperchia un tetto
Le forti raffiche delle ultime ore hanno danneggiato la sede dell'Associazione Calcio Lema
BANCO - Il forte vento che dalle prime ore di questo pomeriggio sta soffiando sul nostro cantone non ha provocato solamente disagi e fastidi. In Malcantone, nel comune di Bedigliora, la sede dell'Associazione Calcio Lema ha infatti subito importanti...

BANCO - Il forte vento che dalle prime ore di questo pomeriggio sta soffiando sul nostro cantone non ha provocato solamente disagi e fastidi.

In Malcantone, nel comune di Bedigliora, la sede dell'Associazione Calcio Lema ha infatti subito importanti danni a causa della violenza delle raffiche.

Come mostrano alcune foto giunte in redazione, il tetto dello stabile è letteralmente volato via. La copertura «è stata completamente scoperchiata dall’isolazione, rimangono solo alcune perline» ci spiega il presidente della società sportiva, Dino Tiziani. Parte del rivestimento è finita sul prato adiacente la struttura. «Il vento ha addirittura fatto volare un camino», riferisce un lettore presente sul posto.

Secondo MeteoSvizzera, l'allerta (di livello 2) per il vento resterà in vigore fino alle 16 di martedì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE