Spray al pepe alla discoteca Be Lugano

I locali sono stati temporaneamente sgomberati attorno alle 2.30. La polizia: «Una bravata»
LUGANO - Serata movimentata quella di ieri sera alla discoteca Be Club Lugano, dove era in programma l’esibizione di Sick Luke, «astro nascente della musica Trap e fresco di pubblicazione dell'ultimo album "Trap Lovers' con il trio romano “Dark Polo Gang"». Queste le parole usate dalla discoteca per promuovere un evento «che si preannuncia indimenticabile».
Indimenticabile forse no, ma che sicuramente non ha lasciato indifferenti i presenti. Attorno alle 2.45, qualcuno ha infatti pensato di usare dello spray al pepe nella sala, che di conseguenza ha dovuto essere evacuata.
Sul posto è intervenuta la polizia cantonale con alcune pattuglie. Da noi contattata, ha comunque precisato che non si è trattata di una vera e propria evacuazione, visto che i clienti sono stati invitati ad uscire temporaneamente per far arieggiare i locali. Poco dopo gli stessi hanno potuto nuovamente rientrare nell'esercizio pubblico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!