Carrozzeria in fiamme

Inizialmente sono state evacuate anche alcune abitazioni vicine. Non si lamentano feriti
Inizialmente sono state evacuate anche alcune abitazioni vicine. Non si lamentano feriti
MORBIO INFERIORE - Un incendio è divampato questa mattina, poco prima delle 11:30, in una carrozzeria in via Lischee a Morbio Inferiore.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Chiasso, gli agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale e i soccorritori. Non si lamentano feriti o intossicati.
Il rogo ha interessato l’intera struttura causando ingenti danni. Stando alle prime informazioni almeno un'auto è rimasta coinvolta nell'incendio, come dimostra una foto di un lettore.
A titolo precauzionale anche alcune abitazioni vicine sono state evacuate, ma gli inquilini hanno già potuto rientrare nelle loro case.
La zona è stata inizialmente isolata dalla Polizia; la strada tra Morbio e Vacallo è stata riaperta alle 14:00.
Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!