Cerca e trova immobili
LUGANO

Quasi 8mila franchi raccoli per il 100° del " Ristorante Pestalozzi Lugano"

None
Quasi 8mila franchi raccoli per il 100° del " Ristorante Pestalozzi Lugano"
LUGANO - Il 13 giugno 2014 l'hotel Pestalozzi ha celebrato il 100° anniversario del " Ristorante Pestalozzi Lugano". Più di 200 persone hanno partecipato a questo pranzo di beneficenza. Sono stati raccolti 7884 franch...

LUGANO - Il 13 giugno 2014 l'hotel Pestalozzi ha celebrato il 100° anniversario del " Ristorante Pestalozzi Lugano".

Più di 200 persone hanno partecipato a questo pranzo di beneficenza. Sono stati raccolti 7884 franchi, cifra che è è stata divisa in parti uguali (CHF 2’628) e consegnata il 9 luglio 2014 a queste tre associazioni:

    • Fondo per bambini, adolescenti e cancro, Cancer League Ticino
    • Centro di Betlemme - mensa caritatevole ACLI "Casetta Gialla" a Lugano
    • Chiesa Evangelica Riformata di Sottoceneri (socio fondatore) per la ristrutturazione della chiesa in Via Cattaneo, Lugano

Durante l’anno l'hotel continuerà a proporre offerte e piatti particolari per onorare i 100 anni di esistenza del Ristorante Pestalozzi Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE