Cerca e trova immobili
COLDRERIO

Coldrerio Nord-Sud, aperti i servizi carburanti

Da oggi l'area autostradale fornirà una serie di servizi agli automobilisti
None
Coldrerio Nord-Sud, aperti i servizi carburanti
Da oggi l'area autostradale fornirà una serie di servizi agli automobilisti
COLDRERIO - Ha aperto oggi il servizio carburanti per l’area autostradale di Coldrerio in direzione Nord-Sud. Lo comunica la Emanuele Centonze SA (ECSA). Dalle 17:00 di oggi, Porta Ticino Easy Stop SA ha dunque aperto offrendo diversi serv...

COLDRERIO - Ha aperto oggi il servizio carburanti per l’area autostradale di Coldrerio in direzione Nord-Sud. Lo comunica la Emanuele Centonze SA (ECSA). Dalle 17:00 di oggi, Porta Ticino Easy Stop SA ha dunque aperto offrendo diversi servizi. In tre mesi è stata realizzata la parte distribuzione carburanti con il contributo dell'impresa Generale Implenia che ha coordinato i lavori. L’edificio, con il servizio di ristoro Easy Stop e Burger King aprirà invece i battenti a inizio 2015. In totale sono 15 i neoassunti a Coldrerio.

Questi i seguenti servizi, disponibili 24 h al giorno:

 

Lato Nord-Sud

 

- Distributori (Diesel, Benzina, GPL, AdBlue)

- Snack Bar

- Shop

- Servizi Igienici (WC)

 

Il lato Sud-Nord offre invece un sevizio completo ed è raggiungibile tramite sottopasso:

 

Ristorante:

- Pizza

- Pasta & World

- Panini & Caffè Shop:

- Specialità ticinesi e italiane

- Haribo Corner

- Corner bambini

- Tax Free (Global Refund)

- Cambio di valuta

- Bancomat Servizi:

- WC

- Free WiFi

- I-Pad Corner

- Terrazza coperta

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE