Cerca e trova immobili
GORDOLA

Discoteca Rotonda aperta fino alle 5:00

Il Consiglio di Stato concede l'effetto sospensivo della decisione del Municipio di Gordola
None
Discoteca Rotonda aperta fino alle 5:00
Il Consiglio di Stato concede l'effetto sospensivo della decisione del Municipio di Gordola
GORDOLA - Alla “Discoteca Rotonda” di Gordola, era stata imposta la limitazione dell’orario di apertura del proprio esercizio pubblico gestito da Enjoy Group. Il Consiglio di Stato ha optato per la restituzione dell’effet...

GORDOLA - Alla “Discoteca Rotonda” di Gordola, era stata imposta la limitazione dell’orario di apertura del proprio esercizio pubblico gestito da Enjoy Group. Il Consiglio di Stato ha optato per la restituzione dell’effetto sospensivo in quanto la recente decisione del Municipio di Gordola era stata dichiarata immediatamente esecutiva. Per tanto gli eventi in programma venerdì 16 maggio e sabato 17 maggio saranno quindi regolarmente svolti fino alle 05.00 del mattino.

Enjoy Group ricorda che questa notte durante l'evento Sweet Years, la madrina della serata Melita Toniolo sarà disponibile per foto e autografi. In console DJ Kommy e Samuele Lama, in preserata lo spettacolo Zumba di Davide Marascio. Chi cena al ristorante Rotonda avrà l’entrata gratuita in discoteca. Enjoy Group coglie l’occasione per sensibilizzare la numerosa e affezionata clientela della Rotonda di rispettare la quiete notturna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE