A Casa Yasmine sesso per disabili

In attesa di divenire ufficialmente un bordello, il locale ha in programma una ristrutturazione ed altre novità
CASTIONE - Novità in vista per l'ex Motel Castione. In attesa di divenire ufficialmente un bordello, il locale ha in programma una ristrutturazione ed altre novità.
Casa Yasmine, questo il nuovo nome dello stabile che mira a diventare il primo bordello ufficiale del Sopraceneri, ha previsto nel piano dei anche la creazione di una camera per disabili, che potrebbero così agevolmente soddisfare i propri bisogni sessuali.
Un progetto, questo, che rischia però di non vedere la luce. L’Esecutivo - come riferisce il Cdt - potrebbe infatti negare la licenza, nonostante il preavviso favorevole dei preposti uffici cantonali giunto la scorsa estate. Il motivo? Il “no” dei cittadini che in primavera avevano affossato la prevista zona per l’esercizio della prostituzione (15mila metri quadrati circa) che avrebbe dovuto essere creata proprio dove sorge l’ex Motel.
I responsabili della società che gestisce l’esercizio restano quindi in attesa. Tra le altre cose la ristrutturazione prevede pure la creazione di stanze più moderne e confortevoli. Ma tocca al Municipio, ora, prendere una decisione.



