Cerca e trova immobili
CANTONE

Nasce l'Associazione SUPSI Alumni

Nasce l'Associazione SUPSI Alumni
MANNO - Il 5 dicembre 2013 NASCE l'Associazione SUPSI Alumni che riunisce i diplomati appartenenti a tutti gli ambiti formativi della scuola: architettura e costruzioni, design, economia, formazione docenti, lavoro sociale, sanità, te...

MANNO - Il 5 dicembre 2013 NASCE l'Associazione SUPSI Alumni che riunisce i diplomati appartenenti a tutti gli ambiti formativi della scuola: architettura e costruzioni, design, economia, formazione docenti, lavoro sociale, sanità, tecnica e tecnologia dell'informazione, musica e teatro.

L’Associazione SUPSI Alumni è nata con l’intento di favorire e sviluppare la creazione di contatti professionali, personali e universitari tra i diplomati della SUPSI, rafforzando i legami tra l’università e il territorio, tra l’istituzione e i suoi alumni, tra gli alumni e gli studenti attuali.

 

La comunità dei diplomati SUPSI conta oggi oltre 4'000 persone nei diversi ambiti formativi della scuola, sia a livello di formazione di base, che di formazione continua.

L’evento di lancio della neo costituita Associazione si terrà giovedì 5 dicembre, alle ore 18.00, presso il Padiglione Conza di Lugano: una vera e propria festa, presentata da Christa Rigozzi, durante la quale non mancheranno musica, intrattenimenti e spettacoli e alla quale sono invitati a partecipare tutte le diplomate e i diplomati della SUPSI.

Il comitato dell’Associazione SUPSI Alumni è composto da Barbara Vannin (Presidente), Alessandro Marrarosa (Vice presidente), Micaela Groppelli (Coordinatore), Laura Ferretti (Cassiere), Daniele Inaudi (membro), Sabina Rigozzi (membro), Toni Schmid (membro, rappresentante FH SCHWEIZ).

 

Maggiori informazioni e iscrizioni all’evento SUPSI Alumni Opening Party su www.supsialumni.ch

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE