Cerca e trova immobili
TENERO

Un successo per il 50esimo della Lega ticinese contro il reumatismo

None
Un successo per il 50esimo della Lega ticinese contro il reumatismo
TENERO - Circa 300 persone hanno partecipato alla Giornata del movimento, indetta dalla Lega ticinese contro il reumatismo per festeggiare il 50esimo di fondazione.   La manifestazione si è svolta sabato 21 settembre 2013 al Ce...

TENERO - Circa 300 persone hanno partecipato alla Giornata del movimento, indetta dalla Lega ticinese contro il reumatismo per festeggiare il 50esimo di fondazione.

 

La manifestazione si è svolta sabato 21 settembre 2013 al Centro sportivo nazionale della gioventù a Tenero. La Lega ticinese per la lotta contro il reumatismo fu fondata nel novembre 1963 a Lugano per far conoscere meglio la natura dei reumatismi, accompagnare i pazienti e sensibilizzare la popolazione sana.

 

Una storia, che continua e si rinnova: in questi giorni riprendono i corsi di ginnastica medica in palestra e in piscina, offerti da 40 anni e tuttora e seguiti annualmente da circa tremila persone: ginnastica dolce, di rilassamento e di potenziamento muscolare, in orari diurni e serali.

 

Informazioni su www.reumatismo.ch/ti o telefonando allo 091 825 46 13.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE