Cerca e trova immobili
CANTONE

Raccolta delle leggi del Cantone Ticino: nuova versione web

Raccolta delle leggi del Cantone Ticino: nuova versione web
BELLINZONA - La nuova versione web della Raccolta delle leggi vigenti del Cantone Ticino è stata pubblicata sul sito dell’amministrazione cantonale e, da subito, può essere consultata agli indirizzi www.ti.ch/rl oppure www.ti...

BELLINZONA - La nuova versione web della Raccolta delle leggi vigenti del Cantone Ticino è stata pubblicata sul sito dell’amministrazione cantonale e, da subito, può essere consultata agli indirizzi www.ti.ch/rl oppure www.ti.ch/leggi.

L'interfaccia è stata completamente ripensata per permettere una più agevole consultazione degli atti normativi, accanto ai quali viene costantemente evidenziata la presenza di aggiornamenti. Tra le maggiori novità, anche un più efficace motore di ricerca che permette di reperire le informazioni rilevanti all'interno di tutti i contenuti pubblicati.

A fianco dei singoli testi di legge, inoltre, viene segnalata la presenza di sentenze che li concernono; una innovativa funzione, quest'ultima, che – insieme alla facoltà di consultare la giurisprudenza e i contributi dottrinali della Rivista ticinese di Diritto – sarà gratuita per tutto il 2013. Proprietari e inquilini, infine, apprezzeranno la possibilità – anch'essa gratuita fino a fine anno – di accedere alla Raccolta di giurisprudenza in materia di locazione, curata dal Dipartimento delle istituzioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE