BELLINZONA
Trovato uccellino "Diamantino mandarino"
Trovato uccellino "Diamantino mandarino"
BELLINZONA - Sabato sera la Società Protezione Animali di Bellinzona è intervenuta in centro città, per ricuperare un uccellino della specie “Diamantino mandarino” presumibilmente di allevamento in quanto porta...
BELLINZONA - Sabato sera la Società Protezione Animali di Bellinzona è intervenuta in centro città, per ricuperare un uccellino della specie “Diamantino mandarino” presumibilmente di allevamento in quanto porta sulla zampetta destra l’anellino rosso di riconoscimento. Il proprietario dell’uccellino può telefonare tutti i giorni al Centro di cura degli uccelli della Società Protezione Animali di Bellinzona tel. 091 8294022 dalle 14.00 alle 16.00. Per la cronaca ricordiamo che i Diamantini sono degli uccelletti provenienti dall'Australia, hanno colori vivacissimi, sono costosi ma bellissimi. Questi uccellini molto vivaci si affezionano all'allevatore e lo riconoscono quando egli si avvicina alla gabbia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!