Cerca e trova immobili
CANTONE

Manolo Zanella, nuovo direttore del Centro d’arti e mestieri

Nuove nomine da parte del Consiglio di Stato tra il personale direttivo
None
Manolo Zanella, nuovo direttore del Centro d’arti e mestieri
Nuove nomine da parte del Consiglio di Stato tra il personale direttivo
BELLINZONA - Nuove nomine da parte del Consiglio di Stato tra il personale direttivo per il periodo 2013/2014 – 2016/2017 Manolo Zanella, è stato nominato direttore del Centro d’arti e mestieri (SSST, SAM, SMP, SPAI) di Bel...

BELLINZONA - Nuove nomine da parte del Consiglio di Stato tra il personale direttivo per il periodo 2013/2014 – 2016/2017

Manolo Zanella, è stato nominato direttore del Centro d’arti e mestieri (SSST, SAM, SMP, SPAI) di Bellinzona. Diploma di tecnico elettromeccanico ottenuto nel 1991 presso la Scuola cantonale dei tecnici di Bellinzona e diploma di ingegnere in elettrotecnica STS conseguito nel 1996. Dopo un periodo di lavoro come ingegnere di sviluppo presso la Schindler Elettronica SA di Locarno è entrato in attività come docente al Centro d’arti e mestieri (CAM) di Bellinzona nel 1999 e da sette anni riveste anche la carica di collaboratore di direzione presso la stessa scuola. In tale veste si è occupato in particolare sia della parte relativa alla documentazione di certificazione, sia dell’organizzazione e del coordinamento degli esami, della pratica aziendale e dei lavori di diploma per la SSST del CAM.

 

Riconferme direttori

- Bonacina Danilo, direttore del Centro professionale commerciale di Chiasso (SMC, SMP, SPC);

- Borioli Roberto, direttore del Centro scolastico per le industrie artistiche (SSSAA, SAA, LA, SMP, SPAI);

- Defanti Stefano, direttore Centro professionale di Biasca (SAM, SMP, SPAI).

- Gobbi Ferruccio, direttore della Scuola specializzata superiore di economia di Bellinzona (SSSE);

- Lafranchi Sergio, direttore del Centro professionale commerciale di Locarno (SMC, SMP, SPC);

- Pirotta Pierangelo, direttore della Scuola specializzata superiore medico-tecnica e della Scuola medico-tecnica di Lugano (SSSMT e SMT);

 

Riconferme vicedirettori

- Ghielmini Marco, vicedirettore del Centro professionale commerciale di Lugano (SMC, SMP, SPC);

- Panelli Ferdinando, vicedirettore della Scuola dei tecnici dell’abbigliamento di Lugano (SSST, SAM).

- Peverelli Luca, vicedirettore del Centro professionale commerciale di Chiasso (SMC, SMP, SPC);

- Rossi Genetelli Stelia, vicedirettrice del Centro professionale di Biasca (SAM, SMP, SPAI);

- Soldini Nicola, vicedirettore del Centro scolastico per le industrie artistiche (SSSAA, SAA, LA, SMP, SPAI);

- Szabo Marino, vicedirettore del Centro professionale commerciale di Locarno (SMC, SMP, SPC);

- Terribilini Mauro, vicedirettore del Centro professionale commerciale di Bellinzona e responsabile SPSE (SMC, SMP, SPC);

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE