Cerca e trova immobili
CANTONE

Giudici di pace, gli eletti

Giudici di pace, gli eletti
BELLINZONA - La Cancelleria dello Stato comunica che, entro i termini di legge, scaduti oggi 4 marzo 2013, alle ore 18.00, sono state presentate le seguenti candidature:   Giudice di pace del Circolo di Breno, in sostituzione del sign...

BELLINZONA - La Cancelleria dello Stato comunica che, entro i termini di legge, scaduti oggi 4 marzo 2013, alle ore 18.00, sono state presentate le seguenti candidature:

 

Giudice di pace del Circolo di Breno, in sostituzione del signor Erico Tami

Fabiano Manzoni, 21.12.1965, Alto Malcantone

(Primo proponente: Erico Tami, Alto Malcantone)

Luca Papa, 25.11.1966, Novaggio

(Primo proponente: Aldo Ranzoni, Arosio)

 

Giudice di pace del Circolo delle Isole, in sostituzione del signor Ilario Fidanza

Christian Yserman,12.02.1952, Losone

(Primo proponente: Corrado Bianda, Losone)

 

Giudice di pace supplente del Circolo di Balerna, in sostituzione del signor Erminio Bernardoni

Stefania Capoferri, 22.10.1967, Balerna

(Primo proponente: Edgardo Ferrario, Balerna)

 

Salvo eventuali ritiri di candidature, il cui termine scade lunedì 11 marzo 2013, l'elezione è prevista per domenica 21 aprile 2013 (art. 63 LEDP).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE