Cerca e trova immobili
CANTONE

Diplomati i sette nuovi responsabili della circolazione treni FFS

Diplomati i sette nuovi responsabili della circolazione treni FFS
BELLINZONA – Una donna e sei uomini hanno ottenuto oggi a Bellinzona il diploma di responsabile della circolazione treni presso le Ferrovie federali svizzere FFS. La festa di diploma di login formazione professionale e delle FFS è s...

BELLINZONA – Una donna e sei uomini hanno ottenuto oggi a Bellinzona il diploma di responsabile della circolazione treni presso le Ferrovie federali svizzere FFS. La festa di diploma di login formazione professionale e delle FFS è stata la giusta conclusione degli otto mesi di formazione. I neodiplomati hanno ora posto solide basi per una lunga carriera alle FFS.

Diplomati

Marco Bavera, Balerna

Massimo Brigatti, Cadro

Daniel Della Sala, Coldrerio

Rade Jankovic, Bellinzona

Florim Mavraj, Mesocco

Ibrahim Povataj, Mendrisio

Laura Scapozza, Lodrino

 

Formazione di otto mesi con il metodo blended learning - La formazione di otto mesi è stata svolta da login, l’associazione per la formazione nel mondo dei trasporti. Nel metodo blended learning login abbina alle lezioni con presenza in aula l’e-learning, gli impieghi pratici e l’addestramento su moderni simulatori.

 

138 nuovi responsabili della circolazione dei treni all’anno - I responsabili della circolazione dei treni conducono a destinazione ogni giorno quasi un milione di viaggiatori, 7000 treni viaggiatori e 2000 treni merci.

Su incarico delle Ferrovie federali svizzere FFS, login, l’associazione per la formazione nel mondo dei trasporti, cerca quest’anno 138 futuri responsabili della circolazione treni. login effettuerà in tutto 13 corsi di formazione, di cui due in Ticino.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE