Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuova Raiffeisen nel cuore pulsante di Pregassona

None
Nuova Raiffeisen nel cuore pulsante di Pregassona
LUGANO - Inaugurata ufficialmente oggi, la nuova agenzia di Pregassona della Banca Raiffeisen Lugano è già operativa nella sede di via Ceresio 55 da qualche settimana.   Il trasferimento dalla precedente sede di Via...

LUGANO - Inaugurata ufficialmente oggi, la nuova agenzia di Pregassona della Banca Raiffeisen Lugano è già operativa nella sede di via Ceresio 55 da qualche settimana.

 

Il trasferimento dalla precedente sede di Via Vedreggio, al cuore pulsante della zona Bozzoreda, nella Residenza “Z” che ospita Migros e altre attività commerciali, era stato pianificato da tempo dai lungimiranti vertici della Banca, con l’obiettivo di servire in modo sempre più professionale e competente clientela privata e soci, ma anche le piccole e medie aziende e commerci che si stanno insediando in questo dinamico territorio in piena espansione, grazie al nuovo Piano viario e alla recente apertura della galleria Vedeggio-Cassarate.

 

Importante l’investimento in termini economici e di risorse umane, hanno sottolineato alla conferenza stampa il Presidente del Consiglio d’amministrazione avvocato Pierpaolo Caldelari e il direttore della Banca Raiffeisen Lugano Paolo Solcà. Si parla di 2 milioni e mezzo di franchi e di un organico triplicato rispetto all’agenzia precedente, che conta ora 7 collaboratori, tutti con esperienza pluriennale.

 

Il team giovane, motivato e molto preparato, è formato da Kevin Rusolo (responsabile del team di consulenza alla clientela privata); Davide Picciocchi , (sostituto); Antonietta Romagnoli (responsabile cassa centrale); Valentina De Masi; Sandra Zoller; Daniele Sauro(consulente settore crediti e clientela aziendale) e Michel Schmiedgen (consulenza clientela individuale).

 

In posizione strategica, di massima visibilità e facile accesso in quella che possiamo definire “Porta Nord di Lugano”, la moderna e luminosa agenzia Raiffeisen di Pregassona, realizzata dall’architetto Attilio Panzeri, si sviluppa su 250 metri quadrati al pian terreno (dove si trovano l’area sportelli e i salottini per la clientela), una zona di libero accesso per compiere prelevamenti e versamenti 24 ore su 24, e altri 150 metri quadrati di uffici al primo piano, con cinque posteggi riservati ai clienti e un secondo bancomat nel piazzale, davanti al negozio Migros.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE