Al Centro Breggia arriva Action

L'apertura del noto discount non alimentare è prevista per il 15 gennaio.
BALERNA - Un esordio in Ticino, fra le pareti del Centro Breggia di Balerna - “orfano” ormai da un anno di Manor - per il marchio di discount non alimentare Action.
Si tratta della nona filiale della Confederazione, come conferma lo stesso gruppo via nota.
L'apertura è prevista per giovedì 15 gennaio, «il nuovo negozio è spazioso, facilmente accessibile e copre una superficie di 908 metri quadrati. Action ha assunto un team di 23 dipendenti per la gestione del negozio», conferma il dettagliante.
«Siamo molto lieti che, nove mesi dopo l'apertura del nostro primo negozio in Svizzera, possiamo ora aprire il nostro primo negozio in Ticino. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo lieti di poter loro presentare il concetto Action. Il nostro successo si basa sul nostro solido concetto, sull'impegno e sulla dedizione dei nostri team, di cui siamo molto orgogliosi. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo: i nostri clienti, i nostri colleghi, i nostri fornitori e tutti coloro che ci hanno sostenuto», afferma Robin Roy, General Manager di Action in Svizzera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!