Cerca e trova immobili
BASSO MENDRISIOTTO

La Vignalonga di Vacallo è stata un successone

L'11esima edizione dell'apprezzata manifestazione si è tenuta lo scorso sabato 4 ottobre. Quasi 1'400 i partecipanti.
Ti-Press / Benedetto Galli
Uno scatto d'archivio della Vignalonga di aprile 2017.
Fonte Comune di Vacallo
La Vignalonga di Vacallo è stata un successone
L'11esima edizione dell'apprezzata manifestazione si è tenuta lo scorso sabato 4 ottobre. Quasi 1'400 i partecipanti.

VACALLO - L’11° edizione della camminata enogastronomica fra i vigneti e i sentieri di Vacallo, Morbio Superiore e Morbio Inferiore svoltasi sabato 4 ottobre «è stata un successo e una vera festa popolare».

A confermarlo è lo stesso Comune di Vacallo in una nota diffusa ai media.

«Lungo le 14 tappe i partecipanti hanno potuto degustare ottime pietanze locali accompagnate da vini del territorio e complice il bel tempo di questo ottobre, godere del bel paesaggio della nostra regione», riferisce la comunicazione che aggiunge: «I posti sono andati a ruba e in poche ore sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione: 1'180 adulti e ben 200 bambini».

L'appuntamento, ribadiscono le autorità di Vacallo, è quindi per l'anno prossimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE