Cerca e trova immobili
RIVERA

Un giubileo baciato dal sole

Più di un centinaio di persone ha partecipato alla festa per i 50 anni di REDOG Ticino
Lettore Tio/20 Minuti
Un giubileo baciato dal sole
Più di un centinaio di persone ha partecipato alla festa per i 50 anni di REDOG Ticino

RIVERA - Oltre un centinaio di persone ha partecipato ieri, a Rivera, alla festa per i 50 anni di REDOG Ticino al centro cantonale istruzione protezione civile di Rivera.

Una celebrazione che, grazie anche alla meteo favorevole, ha raccolto un bel numero di persone e ha mostrato la coesione del gruppo ticinese.

Presenti i rappresentanti delle forze dell’ordine, dei soccorritori, del Veterinario cantonale e della protezione civile. Hanno portato i propri saluti il consigliere di Stato Norman Gobbi e il presidente del Parlamento Fabio Schnellmann. A Rivera sono anche arrivati rappresentanti di REDOG Svizzera.

Al termine dei saluti ufficiali, Redog ha messo in pratica dimostrazioni operative a cura del team specializzato. Sono seguiti un aperitivo e un pranzo offerti ai presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE