Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Passeggiata teatrale, un successo che guarda al futuro

Tutte le repliche previste sono andate in scena regolarmente, accogliendo complessivamente 145 partecipanti
Mendrisiotto Turismo
Passeggiata teatrale, un successo che guarda al futuro
Tutte le repliche previste sono andate in scena regolarmente, accogliendo complessivamente 145 partecipanti

MENDRISIO - Con la rappresentazione di domenica 14 settembre si è conclusa con successo la prima edizione della Passeggiata teatrale sulle tracce de “Il ladro di ragazze”, progetto ideato e promosso da Mendrisiotto Turismo e da molti partner che hanno permesso l’accesso a luoghi particolari e normalmente inaccessibili nel centro storico.

Grazie anche alle favorevoli condizioni meteorologiche, tutte le sei repliche previste sono andate in scena regolarmente, accogliendo complessivamente 145 partecipanti (il numero massimo per edizione era di 30 partecipanti).

L’interesse suscitato è stato tale che non tutte le persone interessate hanno potuto prendere parte all’iniziativa.

Un riscontro che conferma la validità del progetto e che incoraggia a guardare avanti con l’obiettivo di offrire nuovamente questa esperienza culturale unica, che fonde narrazione teatrale, storia e scoperta del territorio, nella primavera 2026.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE