Cerca e trova immobili
LUGANO

TPL apre le porte per festeggiare 25 anni insieme alla comunità

Sabato 25 ottobre, la Rimessa di Pregassona si trasformerà in un grande evento aperto a tutti.
TiPress
TPL apre le porte per festeggiare 25 anni insieme alla comunità
Sabato 25 ottobre, la Rimessa di Pregassona si trasformerà in un grande evento aperto a tutti.

LUGANO - Una giornata di porte aperte, per scoprire il mondo TPL e celebrare un quarto di secolo al fianco della comunità.

Sabato 25 ottobre 2025, a partire dalle ore 12:00, la Rimessa di Pregassona si trasformerà in una grande festa aperta a tutti.

Il programma della festa è pensato per coinvolgere grandi e piccoli: stand informativi, attività di intrattenimento, musica dal vivo, un concorso con premio in palio e la maccheronata offerta ai partecipanti. Un’occasione per scoprire da vicino il mondo TPL e vivere un pomeriggio di convivialità e divertimento.

Ad anticipare l’evento, è partita una campagna promozionale festosa, visibile in città, sui bus TPL, sui canali digitali e sulla stampa. La campagna veicola con energia e positività questo quarto di secolo di mobilità condivisa, al servizio del territorio e che racchiude la visione di TPL: diventare sempre più il vettore di fiducia per gli spostamenti quotidiani.

Per l’occasione è stato ideato un motivo grafico speciale con i colori delle linee della sua rete di trasporto che insieme alle curve diventano così il simbolo dei tragitti e dei collegamenti che ogni giorno accompagnano la comunità.

Tutti i dettagli e il programma completo sono disponibili online su www.tplsa.ch/25-anni, una sezione speciale del sito dedicata all’anniversario, dove è possibile rivivere le tappe principali della storia di TPL e rimanere aggiornati sui festeggiamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE