Cerca e trova immobili
MESOCCO (GR)

Torna la corsa in quota: tutto pronto per SanbeRUN 2025

L'evento andrà in scena domenica 13 luglio.
Sanbe RUN 2025
Fonte RED
Torna la corsa in quota: tutto pronto per SanbeRUN 2025
L'evento andrà in scena domenica 13 luglio.
MESOCCO - San Bernardino è pronta ad accogliere corridori e appassionati della montagna per l’edizione 2025 della SanbeRUN, la gara podistica attorno al Lago d’Isola, in programma domenica 13 luglio. L’evento, inserito nel calendario ufficiale...

MESOCCO - San Bernardino è pronta ad accogliere corridori e appassionati della montagna per l’edizione 2025 della SanbeRUN, la gara podistica attorno al Lago d’Isola, in programma domenica 13 luglio.

L’evento, inserito nel calendario ufficiale ASTi, rappresenta un appuntamento fisso per atleti, famiglie, camminatori e amanti del trail running.

Le distanze in gara

    • 10 km (2 giri da 5 km) per le categorie ASTi
    • 5 km (1 giro) per le categorie Popolare, Dog Trail, Walking e Nordic Walking
    • 2 km per la categoria U16

Il tracciato si snoda lungo il percorso sterrato che circonda il Lago d’Isola, con una lunghezza di 5 km e un dislivello di ↑39m ↓62m.

Torna per il nono anno consecutivo anche la disciplina del Dog Trail, che permette ai partecipanti di gareggiare accompagnati dai propri cani, lungo il percorso da 5.2 km.

L’iscrizione è consigliata su performance-timing.ch entro sabato 12 luglio 2025 – e include:

    • un premio ricordo per tutti i partecipanti
    • un buono per il pasta party post gara
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE