Cerca e trova immobili
RIVERA

Mauro Maggiulli è il nuovo Presidente del Velo Club Monte Tamaro

Succede a Marzio Cattani
Velo Club Monte Tamaro
Fonte Velo Club Monte Tamaro
Mauro Maggiulli è il nuovo Presidente del Velo Club Monte Tamaro
Succede a Marzio Cattani
RIVERA - Dopo 18 anni nel VCMT Marzio Cattani ha lasciato la Presidenza del Club nel corso dell’Assemblea tenutasi il 9 aprile 2025.Nel suo commiato Marzio ha rivolto gli auguri più sinceri al neo Presidente e al Comitato affinché il loro lavoro ...

RIVERA - Dopo 18 anni nel VCMT Marzio Cattani ha lasciato la Presidenza del Club nel corso dell’Assemblea tenutasi il 9 aprile 2025.

Nel suo commiato Marzio ha rivolto gli auguri più sinceri al neo Presidente e al Comitato affinché il loro lavoro possa continuare a sostenere i ragazzi e le attività del Club con passione, entusiasmo e un pizzico di audacia.

Prende il suo posto Mauro Maggiulli, già membro del Comitato, che ha ringraziato i presenti e il suo predecessore ed ha precisato che la sua è stata una decisione ponderata, nella consapevolezza che il prestigio del nuovo incarico porta con sé tanti aspetti: oltre l’orgoglio e l’emozione per questa nuova ‘impresa’ anche la consapevolezza che sarà necessario impegnarsi al massimo per proporre nuove idee, superare ostacoli e difficoltà, ma soprattutto, pensare al benessere dei ragazzi.

Da parte di tutti i membri del Velo Club Monte Tamaro un grande abbraccio a Marzio Cattani, con i migliori auguri per il suo futuro (speriamo non troppo lontano dal Club) e un caloroso benvenuto al nuovo Presidente, Mauro Maggiulli, con un grande in bocca al lupo per il prossimo futuro che condivideremo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE