Cerca e trova immobili
BRISSAGO

Il lido di Brissago torna al Comune

L'apertura è prevista per il 1° maggio, «con la promessa di una stagione ricca di emozioni, relax e divertimento per tutti».
Comune Brissago
Fonte RED
Il lido di Brissago torna al Comune
L'apertura è prevista per il 1° maggio, «con la promessa di una stagione ricca di emozioni, relax e divertimento per tutti».
BRISSAGO - Il Municipio di Brissago ha deciso di riportare il lido sotto la gestione comunale. L'obiettivo? «Valorizzare al meglio questa splendida struttura e rilanciarne l’interattività per residenti e turisti. Lo Snack Bar, invece, sarà affi...

BRISSAGO - Il Municipio di Brissago ha deciso di riportare il lido sotto la gestione comunale. L'obiettivo? «Valorizzare al meglio questa splendida struttura e rilanciarne l’interattività per residenti e turisti. Lo Snack Bar, invece, sarà affidato all’attuale responsabile del ristorante Agorà di Brissago».

La novità più attesa per la prossima stagione è l'installazione, per tutta l'estate, di un'area gonfiabile galleggiante in mezzo al lago. «Questo parco acquatico offrirà attrazioni per grandi e piccini, garantendo momenti di puro divertimento in totale sicurezza. Si tratta di un'attrazione che promette di diventare uno dei punti forti della stagione estiva, attirando visitatori da tutto il Ticino e oltre».

Con questa nuova gestione, il Comune punta a migliorare l'offerta del lido, «rendendolo ancora più accogliente e attrattivo. Gli interventi di valorizzazione e l'introduzione di nuove attrazioni mirano a consolidare il lido di Brissago come una destinazione imperdibile per chiunque desideri godersi il lago Maggiore in tutta la sua bellezza».

L'apertura è prevista per il 1° maggio 2025, «con la promessa di una stagione ricca di emozioni, relax e divertimento per tutti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE