LOCARNO
Le colonie della Città di Locarno cercano monitori
Requisiti: giovani con almeno 16 anni compiuti e propensione a lavorare con i bambini

deposit
Le colonie della Città di Locarno cercano monitori
Requisiti: giovani con almeno 16 anni compiuti e propensione a lavorare con i bambini
LOCARNO - La Città di Locarno è alla ricerca di giovani, che abbiano compiuto i 16 anni e che vogliano intraprendere l’esperienza di monitori o aiuto monitori in colonia.La Città offre due possibilità di colonia: La Colonia diurna al Parco...
LOCARNO - La Città di Locarno è alla ricerca di giovani, che abbiano compiuto i 16 anni e che vogliano intraprendere l’esperienza di monitori o aiuto monitori in colonia.
La Città offre due possibilità di colonia:
- La Colonia diurna al Parco Robinson indirizzata ai bambini e alle bambine che frequentano la scuola dell’infanzia e la scuola elementare.
- La Colonia residenziale Vandoni riservata ai ragazzi e alle ragazze che frequentano le scuole elementari.
Le due colonie propongono 3 turni per il 2025 (esclusi il sabato e la domenica):
- I turno: dal 30 giugno al 11 luglio
- II turno: dal 14 luglio al 25 luglio
- III turno: dal 28 luglio al 8 agosto
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della Città (www.locarno.ch), dove si può anche scaricare (sotto la sezione Documenti/Albo comunale/Assunzione personale) il formulario d’iscrizione per l’assunzione di monitrici/tori e aiuto monitrici/tori, che va spedito entro il 28 marzo al Segretariato delle colonie estive, via alle Scuole 10, 6600 Locarno.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!